Il codice è sporco perchè ci sto lavorando da nemmeno una settimana. GUI realizzata con netbeans e tutto il resto con eclipse o file di testo. ecco il perchè del disordine totale che ovviamente aggiusterò... avresti dovuto vedere 2 o 3 giorni fa.
settimana prossima riordinerò tutto in modo piu modulare con dei metodi, onde evitare di sporcare troppo il main. volevo provvedere quando implementerò il multithread, e mi farebbe piacere la tua perizia, davvero tanto.
ti spiego, è un semplice cronometro che deve misurare al max le ore di lavoro e di pausa di alcune ragazze che devono fare delle interviste telefoniche in un centralino.
il mio responsabile non mi ha chiesto niente di professionale, quantomeno una cosa sbrigativa. eccoti spiegato il perchè e ti ringrazio dell'interessamento a riguardo, dopo tutti quei copia e incolla non ho pensato di specificarlo prima io. :-)

puoi darmi un consiglio a riguardo? nell'ottica che la settimana prossima, dopo che avrò ripulito il codice, dovrei rendere tutto multhitread? quindi non operare alcuna cosa che possa intralciare il multithread in futuro? potremmi tenerci in contatto anche x altri canali?

grazie infinite!!