ciao a tutti,
lavoro per una azienda, per il periodo natalizio ho preso 2 settimane di ferie... ieri(ultimo giorno di lavoro) ho per caso incontrato tornando dalla pausa pranzo uno dei commerciali dell'azienda che mi fa:"ciao senti guarda che durante le ferie devi tenerti contattabile che forse c'è un opportunità per un progetto", ma scusate, ma io non potrò farmi un pò i c***i miei in ste vacanze... se io avessi prenotato per timbuctu cosa dovrei fare disdire tutto?
senza contare che poco tempo fa han fatto la stessa cosa a un mio collega che però è straniero e aveva preso ferie per poter tornare 3 settimane a casa dai genitori in sud america, ferie accettate, tutto bene, poi l'ultimo giorno van da lui dicendogli:"vai pure in vacanza ma se ti chiamiamo devi prendere il primo volo possibile e tornare subito che forse c'è un progetto che deve partire", di quel progetto non si è più saputo nulla e immagino che belle vacanze di m***a gli han fatto passare...
ma a voi sembra normale tutto ciò? sono solo io che mi scandalizzo per sto comportamento??