ovviamente se son cose di questo tipo(2 telefonate e risolto o dov'è quella pratica) non faccio storie, anche fossero dei problemi improvvisi e mi chiedono la cortesia di tornare un giorno prima perchè ci sono dei casini(non è il mio caso, non succederà mai per ora ma vabbè) e sono a casa lo faccio(io la penso sempre che se mi comporto bene con l'azienda che ha bisogno lei IN TEORIA si comporterà bene quando ho bisogno io) però questo non è proprio quel caso, è una cosa ben lunga e fastidiosaOriginariamente inviato da SuperMariano81
dipende un po' da diversi fattori. da che rapporti hai con la ditta ed i colleghi/superiori, da che tipo di mansioni svolgi la dentro, dal contratto.
una telefonata a timbuctù di un tuo superiore che ti chiede "dov'è hai messo quella pratica?" per me è accettabile, una telefonata a timbuctù di un tuo superiore che ti chiede "collegati al server remoto, fammi quell'analisi sul DB delle visite entro stasera" è già diversa.
noi siamo in due informatici, non abbiamo reperibilità ma spesso capita che ci contattino nel week end o in ferie, fin ora non è un grossissimo problema, spesso (99% dei casi) son cose che si risolvono addirittura via SMS o con 1-2 telefonate.
Insomma, non facciamo una tragedia per queste cose qui e le ore d'intervento ce le pagano senza problemi.