Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: connesso ma non navigo

connesso ma non navigo

Ciao,
    ho un pc con windows 7 ultimate 64 bit che solitamente si connette alla mia rete domestica senza problemi. Ora devo utilizzare internet in uno studio, appena accendo il pc appaio connessa e riesco a navigare per pochissimo e poi non più.

Dalla schermata del modem router di Netgear appaio connessa.
    Dal prompt di comandi digito ipconfig e risulta che ho un indirizzo ip assegnato ma un'interfaccia "disconnetted".
    Ho resettato il modem router, ho spento e riavviato la scheda di rete, ho fatto scansioni antivirus, antispyware e pulizia del registro, ho pingato il mio indirizzo ip ma niente... Stesso problema: appena avviato il SO mi connetto per pochissimo, e poi rimango connessa ma non navigo.

Ho provato a connetermi ad altre reti non protette nelle vicinanze ma il problema persiste...

Utente di HTML.it
    con il cavo di rete collegato riesci a navigare? se si è un problema di configurazione wifi, canali radio ecc.
    ric.m

Originariamente inviato da ric.m
    con il cavo di rete collegato riesci a navigare? se si è un problema di configurazione wifi, canali radio ecc.
    con il cavo ethernet, dici? In effetti non ci avevo neanche pensato, quando torno in studio provo, grazie...

Utente di HTML.it
    si il cavo eth.
    ric.m

Permessi di invio