ciao c0der grazie delle risposte, il fatto e' che io le liste le ho studiate... sto riguardando su internet altro materiale.... ecc... solo che non ci sono mai degli esempi pratici che ti facciano capire bene come funzionano!!!
girando su internet, trovi soltanto esempi semplici che utilizzano una lista di numeri!!!
mentre delle liste di caratteri dove pi vengono spiegate per bene non le ho trovate, e poi non c'e' mai un'esempio di codice, che mi lea il mio dubbio!
ovvero definita la struttura e definite le classiche funzioni inserimento, eliminazione... ecc..
come faccio io a prendere un valore che l'utente scrive e buttarlo nella lista tramite la funzione di inserimento??
se e' possibile mi puoi togliere questi dubbi e magari farmi un'esempio pratico??
grazie e scusa il disturbo...
p.s ho guardato pure la sezione di questo sito dove parlano delle liste concatenate.. dove spiega un pezzo e subito dopo mette il codice per far vedere in modo pratico coem agiscono...
ho provato ad implementarlo e non so perche' il compilatore mi da alcuni errori -.-
ciao e grazie!!!