Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Chiara1982

Consiglio chiavetta per navigare

Buongiorno,

vorrei acquistare una chiavetta per navigare in internet per mio zio che abita a Circello (Benevento).
    Ho controllato la copertura Vodafone, Tim e Tre e ho intuito che la Tre da la migliore copertura; infatti il risultato del test di copertura è stato:

Copertura
    Nel comune selezionato la rete 3 e' disponibile. Puoi fin d'ora utilizzare tutti i servizi che 3 ti offre e navigare in internet ad alta velocita' grazie alla rete HSDPA.

Vorrei attivargli questa offerta: http://www.tre.it/tariffe/web-senza-limiti, ma devo prima decidere quali tra queste chiavette acquistare.

Non intendendomene di velocità di connessione (non ho capito e non so forse capire quale velocità ci sarà nel paese di residenza di mio zio), mi potete consigliare quale di queste chiavette sopra indicate comprare.

Grazie
    Chiara

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    premettendo che il miglior test di copertura è una verifica reale sul luogo e non quello che dicono i getsori (poi non lamentarti se il segnale dentro casa è basso), su quali chiavette puntare, io ti consiglio una huawei con supporto ad almeno i 21,6 mbit
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di Chiara1982
    Purtroppo abito a più di 1000km di distanza e non posso fare una prova sul luogo.
    Grazie per il consiglio della chiavetta.

Permessi di invio