Originariamente inviato da cope90/1
ebbene oggi 2/1 già in ufficio inutile dire come mi senta, a parte il sonno e l'idea che dovrò aspettare agosto per le altre ferie mi sento depresso... è un pò di tempo che staccarmi dalla mia famiglia in Molise e soprattutto da mio fratello a cui sono molto legato mi pesa sempre di più... sfortunatamente in Molise non c'è lavoro e quindi sono in Lombardia dal 2007.
Ti capisco. Io credevo che col passar del tempo fosse più facile invece al contrario diventa più difficile, e non capisco il perchè.
Forse se ogni volta che riparto per tornare a Milano, lo facessi per ritornare ad un lavoro ben retribuito come lo sarebbe altrove ed in una città che non sia un'ammasso di cemento e disperati la partenza sarebbe meno dolorosa o addirittura anelata. Invece ogni volta mi chiedo chi ca**o me l'ha fatto fare....ma forse perchè appena laureato mi son trasferito senza neanche "tentare" per piu di qualche mese di trovare un lavoro giù e quindi non ho di fatto mai sperimentato disoccupazione e la frustrazione e, in alcuni casi, disperazione derivante dall'essere disoccupato.

Riguardo il discorso rapporti umani forse ti sei espresso male. Ogni mondo è paese e comunque la "calorosità" nell'interazione non è sempre sinonimo di sincerità del rapporto.