Buongiorno a tutti,
il servizio Fastweb, nello specifico IP Pubblico da poco implementato ad un costo accessibile (euro 15/mese + IVA) almeno per le aziende.
Non posso dare indicazioni tecniche in quanto nonostante la mia richiesta sia partita la prima volta il 12/10/2012, rieffettuata il 27/11/2012, entrambe scartate dal sistema per non si sa quale motivo, il 7/12/2012 sono riuscito, supportato telefonicamente da un operatore, a far sì che tale richiesta partisse. Sul sito si parlava di 15 giorni per l'attivazione del servizio.
Ad oggi, data in cui scrivo 7/01/2013, dopo innumerevoli ore al telefono, 3 solleciti fatti dal centro amministrativo, mi ritrovo esattamente nella stessa condizione di prima.
Come dovevo aspettarmi, non c'è alcun modo di poter parlare con la sezione di Fastweb che si occupa delle assegnazioni di IP fissi, e ancor più sconvolgente, è che lo stesso call center fastweb non può contattarlo per avere indicazioni.
Spero, vista la velocità del provider, di potervi dare indicazioni al più presto (anche per me) più dettagliate sulla dinamica del passaggio e quali possano essere le possibilità di impostazioni dei servizi gestiti da firewall.

Rispondi quotando