Originariamente inviato da Il Pazzo
no ragazzi... solo un errore di gioventù... mi sono impelagato in una cosa chiamata TB ONE.. prima si chiamava S.S.I.... prima ancora non ricordo e adesso non lo so... è un multilevel... sapete quelli che fanno vedere alle iene??? quei pazzi che urlano cose tipo "io sono dio infermabile e diventerò super-ricco"? battono i piedi come pazzi etc etc...
Ecco... dovevo vendere polizze assicurative.... ma se dopo 3 mesi l'assicurato voleva disdire io dovevo restituire i soldi che la tb one mi aveva dato... questo secondo contratto....
nella realtà mi pagavano dopo tre mesi per essere sicuri che questi non disdivano
In ogni caso volevo mettere la cosa in mano ad un avvocato... mi sono scocciato di ste minacce... e poi l'avvocato loro non si fa rintracciare e ignora le mie chiamate/lettere/email... basta.... ora visto che io a loro devo 700€... mi sembra una cifra piccola se penso che devo pagare un avvocato (penso mi costi di più l'avvocato)... grossa se devo pagare loro..
Quindi avevo pensato a un sindacato.... ma leggevo su internet che gli avvocati dei sindacati non sono molto "attendibili"...