Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: adattatore WIFI

adattatore WIFI

salve, io posso usufruire della rete WIFI del mio comune, ma il segnale non é molto buono, con un notebook va abbastanza, ma con il mio deskstop al quale ho provato a collegare un adattatore TP link TL-WN722N, che già possedevo, ogni tanto la linea cade.
    poiché casa mia dista 2/300 metri senza ostacoli dalla zona in cui il segnale é ottimo, mi chiedevo se un adattatore più potente potesse aiutarmi.
    guardando in rete vedo molte offerte e promesse di trasmissione a distanze pazzesche, perciò, non capendo nulla in proposito, Vi chiedo aiuto.
    quanto incidono i Mpbs e quanto i mW? e soprattutto un consiglio, magari una marca ed un modello.
    grazie in anticipo

Utente di HTML.it
    ciao, non sono ferratissimo in materia, ma credo che per arrivare a toccare il segnale che hai a 2-300 metri non ce la fai con un adattatore come quello che hai indicato, io comincerei a considerare un antenna da esterno se hai la possibilità di installarla, con la quale riesci sicuramente a raggiungere quella distanza, poi come dici tu ci sono diversi modelli, anche della tp-link vedi qui

http://www.tp-link.it/products/?categoryid=217

ma con quello che hai non penso che non riuscirai a raggiungere mai quella distanza.

Permessi di invio