Grazie mille ancora per l'attenzione, non so chi tu sia, ma ti inizio a volere beneOriginariamente inviato da MegaAlchimista
Ah scusa non sono abituato a pnsare ai container in c, per qualche arcano motivo mi ero dimenticato del titolo di questo topic e pensavo stessi scrivendo in c++.
Detto questo: è ancora peggio, se curr non è inizializzato si becca i dati che trova in Ram quando viene creato, quindi devi inizializzarlo per forza.
E poi semplicemente ripensa a cosa sia una funzione ricorsiva: nel momento in cui tu chiami la funzione ricorsiva, quello è un punto di uscita, quindi il codice successivo non verrá eseguito.
Pensa prima ad una semplice funzione ricorsiva come quella del fattoriale (fattela per esercizio) e poi applica i principi a questa (che sicuramente è più complessa), mi stai incoraggiando con i tuoi consigli.
![]()
![]()
![]()
Quindi una volta che faccio la chiamata ricorsiva tutto quello che segue non viene fatto? Giusto?
Dunque dovrei pensare alla condizione del "parlamentare più votato" facendo in modo che risulti come caso base .. Giusto? e poi applicare le chiamate ricorsive? giusto ? alla fine ?