Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

problemi di latenza su ps3

salve a tutti,mi sono iscritto da poco e avrei bisogno di un vostro parere(aiuto),
    come detto nel titolo riscontro diversi problemi (presumo) di ping su ps3,ovvero giocare a battlefield 3 online è diventato impossibile nell'ultimo mese,

vi posto i risultati del pc collegato via ethernet come tale ps3,cavo ethernet lungo 15 metri.
    Allora il test su maya è di MINIMO 11 MASSIMO 12 MEDIO 11, direi ottimo no.....pacchetti trasmessi 4 ricevuti 4......pingando il proprio router il risultato è di 0 ms.....

invece su ps3 trovo diversi problemi di lag e le tacche nel browser dei server è 4 su 5,prima era 5 su 5 e non avevo problemi,parlo di 2 mesetti fa.eppure la linea risulti ottima

ho alice adsl2+ 10 mega questo è il risultato su speedtest http://www.speedtest.net/result/2436412040.png

grazie d'anticipo spero in un vostro aiuto

ps: le ho provate di tutte cambiando anche il router da telecom a netgear n300

e questo invece il risultato su pingtest.net http://www.pingtest.net/result/75561960.png

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Più che maya e pingtest dovresti testare il ping dei server/host dove giochi regolarmente. Occhio che per giocare bene è molto importante anche il jitter, sul server di pingtest si nota che ce l'hai altino (4 ms).

4 ms di jitter non mi sembrano altini,cmq la linea è A......il server al quale mi collego spesso è questo 176.57.137.253 il ping è di 23 ms.............direi ottimo e il server si trova in germania.........il problema vero è proprio è ps3,sul pc non ho di che lamentarmi.....non vorrei che magari la ps3 ha subito qualche guasto o in fase..................anche perchè prima ero addirittura connesso via wifi e le tacche sul browser dei server erano piene,e adesso da un mesetto circa fa schifo nemici che non muoiono......bob so più dove sbattere la testa.....quasi quasi pensavo di optare la EOLO giùsto per vedere...................grazie comunque della risposta.....

guarda poi giusto stasera ho fatto un'altro test su pingtest per verso il server tedesco il risultato è più che ottimo http://www.pingtest.net/result/75613587.png[/IMG][/URL]

e mi domando perchè ps3 non mi dà questi risultati?????????????????

Beh nemmeno tanto bassi se vuoi giocare bene, io come jitter molto difficilmente salgo sopra 1 ms su pingtest... E comunque la stabilità la devi vedere sui server dove giochi, lanciando un ping (meglio tping) iterato da dos.
    EOLO per il gaming? In wimax pinghi minimo 50 ms su Milano, e il jitter è anche più elevato di una buona adsl, se ti becchi una cella satura poi non ne parliamo...

cmq tanto per veder vai su battlelog e vedi il mio profilo di come giocavo prima e di come gioco adesso.....CTG_NEVIDIMKA_

nel gioco è vero conta ping,upload e jitter,ma cmq la cosa più importante avere magari il ping leggermente più alto come anche jitter ma non avere la perdita dei pacchetti,

il test su quel ip l'ho fatto tramite il dos e il risultato confermato 23 ms......prova pingare su quel ip....(server tedesco)

Il ping è ottimo, poi se i problemi li hai solo con la PS3 non credo dipenda da quello...

pur troppo si problemi solo con la ps3 e non so dove sbattere la testa

Per la cronaca ecco anche il mio pingtest sul server di Francoforte.

direi migliore niente da dire,ma cambia ben poco nel gioco online in questi casi conta la bravura.....pur troppo a me la telecom offre questo,avevo anche la 20 mega ma l'ho disdetta era peggio che peggio....................

Permessi di invio