Eccomi finalmente tornato ad affrontare questo problema. E' l'ultimo step del mio progetto, fatto questo (più qualche dettaglio) posso dire di aver finito!!!
Però ora devo risolvere questo inconveniente.
Partendo da ciò che abbiamo dedotto nei post precedenti parliamo di sessioni.
(PS: ho provato a studiare a destra e a manca, ma poi vado a fare quello che serve a me e non funziona.)
Questione n°1:
come faccio a creare sessioni che hanno come nome l'ID del prodotto?
Ho provato a fare $_SESSION[$prd_id] ma non funziona (eppure il valore della variabile lo prende e me lo riporta quando scrive la notifica di errore), sapreste dirmi perchè?
(EDIT:
L'errore è questo: Notice: Undefined offset: 80...
dove 80 è il valore corretto di $prd_id)
Mi occorre fare così, o una cosa del genere, perchè su una pagina (dinamica) ho 5 prodotti (esempio). Ora riesco a scegliere il colore di uno di questi, salvare i dati relativi al colore (che sono su un'altra pagina), e tramite sessioni far apparire il codice del colore accanto a quello del prodotto scelto. Però, se faccio la stessa operazione successivamente su un'altro prodotto mi viene ad annullare l'operazione precedente mettendomi il codice colore accanto a questo secondo articolo. Io vorrei poter scegliere il color di tutti e 5 lasciando di volta in volta il codice colore accanto al prodotto selezionato precedentemente.
Questo è il primo passo per il carrello che ho in mente di fare, credo che se risolvo questo potrei andare avanti con lo stesso sistema.
Grazie mille dell'aiuto!!!
Ciao