Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Registrare partita in streaming

Ciao, vorrei sapere se esiste un programma che mi permetta di registrare una partita o un film che stò vedendo in streaming in SOPCAST senza pregiudicarne la qualità di visione

grazie
    saluti

Utente di HTML.it
    up

Usa vlc
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Intervengo per porre una domanda inerente al topic per non aprirne un altro

Ma VLC registra il ritaglio dello screen selezionato con audio o registra un video muto come molti altri programmi "cattura schermo" ?

Utente di HTML.it
    con vlc non si possono registrare streaming in sopcast!!

Avete provato a inserire l'url in "Apri flusso di rete"? Io gli streaming li ho sempre registrati
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it L'avatar di dany-
    Anche io ho provato a usare VLC per registrare una video conferenza, tutto ok se non fosse che si è bloccato dopo 10 minuti.. Non so se è stato un caso, ma è l'unico programma gratuito che ho trovato essere adatto allo scopo in grado di registrare anche l'audio.

Originariamente inviato da dany-
    Anche io ho provato a usare VLC per registrare una video conferenza, tutto ok se non fosse che si è bloccato dopo 10 minuti.. Non so se è stato un caso, ma è l'unico programma gratuito che ho trovato essere adatto allo scopo in grado di registrare anche l'audio.
    Può essere sicuramente un caso, o un'interruzione del collegamento adsl.

Ci sono altre procedure per ricavare un filmato come scaricarlo con un downloader manager dopo aver ottenuto l'url dal codice della pagina

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it L'avatar di dany-
    Originariamente inviato da carlomarangoni
    Ci sono altre procedure per ricavare un filmato come scaricarlo con un downloader manager dopo aver ottenuto l'url dal codice della pagina
    Sì, quello di certo, nel mio caso però si trattava di un live meeting e quindi non era un filmato già pronto che si poteva scaricare.

Io ho provato a registrare il flusso di rete con il relativo audio di filmati di siti come Video Mediaset o Rai 1, ma mi registra solo il video e nien'altro. L'audio non lo registra e il video risulta muto. Come posso fare ?

Permessi di invio