Ciao, vorrei sapere se esiste un programma che mi permetta di registrare una partita o un film che stò vedendo in streaming in SOPCAST senza pregiudicarne la qualità di visione
grazie
saluti
Ciao, vorrei sapere se esiste un programma che mi permetta di registrare una partita o un film che stò vedendo in streaming in SOPCAST senza pregiudicarne la qualità di visione
grazie
saluti
up
Usa vlc
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Ma VLC registra il ritaglio dello screen selezionato con audio o registra un video muto come molti altri programmi "cattura schermo" ?
con vlc non si possono registrare streaming in sopcast!!
Avete provato a inserire l'url in "Apri flusso di rete"? Io gli streaming li ho sempre registrati
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Anche io ho provato a usare VLC per registrare una video conferenza, tutto ok se non fosse che si è bloccato dopo 10 minuti.. Non so se è stato un caso, ma è l'unico programma gratuito che ho trovato essere adatto allo scopo in grado di registrare anche l'audio.
Può essere sicuramente un caso, o un'interruzione del collegamento adsl.Originariamente inviato da dany-
Anche io ho provato a usare VLC per registrare una video conferenza, tutto ok se non fosse che si è bloccato dopo 10 minuti.. Non so se è stato un caso, ma è l'unico programma gratuito che ho trovato essere adatto allo scopo in grado di registrare anche l'audio.
Ci sono altre procedure per ricavare un filmato come scaricarlo con un downloader manager dopo aver ottenuto l'url dal codice della pagina
Giovanni Falcone
Sì, quello di certo, nel mio caso però si trattava di un live meeting e quindi non era un filmato già pronto che si poteva scaricare.Originariamente inviato da carlomarangoni
Ci sono altre procedure per ricavare un filmato come scaricarlo con un downloader manager dopo aver ottenuto l'url dal codice della pagina
Io ho provato a registrare il flusso di rete con il relativo audio di filmati di siti come Video Mediaset o Rai 1, ma mi registra solo il video e nien'altro. L'audio non lo registra e il video risulta muto. Come posso fare ?