Originariamente inviato da Typo
Salve a tutti !

Ho una domanda che mi tormenta da un po ( stupida, lo ammetto! )
Il mio lavoro sta per terminare (ho il classico contratto a 12 mesi e l'azienda pensa ad una riduzione del personale data l'ultimazione del progetto ) Mi sto guardando in giro alla ricerca di un possibile impiego e ho diversi dubbi, spero che qualcuno di voi ( con più esperienza di me ) possa rispondere a questa mia domanda.

Cercando tra le varie offerte di lavoro ( sono sviluppatore .Net ed ho lavorato in VB.NET in questi ultimi 2 anni ) scopro che le varie aziende che cercano programmatori .Net richiedono molto spesso la conoscenza non solo di VB.NET ma anche di C# ( comprensibile ) , ASP.NET ( un po meno ) JQuery, Css, HTML.

Ora, tralasciando il fatto che ho una conoscenza del 90 % dei linguaggi sopracitati, come può un azienda, ricercare un programmatore con 1 anno di esperienza sul campo che conosca 6 linguaggi talmente bene da poterli inserire nel C.V. ?

Sono io strano, oppure prima di inserire un linguaggio nel C.V. è necessario conoscerlo ?

Queste aziende non specificano il livello di conoscenza richiesto in ogni linguaggio, ma presumo che debba essere buono.

Sarò matto ma non so come comportarmi difronte questi annunci.
normale amministrazione per quanto riguarda gli annunci
la media degli annunci cerca laureato 100 e lode max 22 anni con conoscenza 2 lingue straniere e 2 anni di esperienza
poi in fase di assunzione prediligono tipi come te alle prime armi in quanto li pagano di meno