Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [wordpress] Sitemap

[wordpress] Sitemap

Buonasera a tutti.

Qualche giorno fa ho creato la prima sitemap del mio sito con il plugin Google XML sitemaps. Ora ho scaricato wordpress SEO by Yoast e ho visto che questo plugin crea anche le sitemaps. A questo punto ho cancellato google xml sitemaps.
    Il mio dubbio è: la vecchia sitemap creata con l'altro plugin può creare problemi? Devo cancellarla? In caso di risposta affermativa dove trovo questa sitemap?

Grazie

Elimina semplicemente il plugin, dovrebbe cancellare anche la sitemap o prova a cercarla nella root del sito.
    Wordpress SEO by Yoast è un ottimo plugin.

Re: [wordpress] Sitemap

Originariamente inviato da AngeloMedrano
    Buonasera a tutti.

Qualche giorno fa ho creato la prima sitemap del mio sito con il plugin Google XML sitemaps. Ora ho scaricato wordpress SEO by Yoast e ho visto che questo plugin crea anche le sitemaps. A questo punto ho cancellato google xml sitemaps.
    Il mio dubbio è: la vecchia sitemap creata con l'altro plugin può creare problemi? Devo cancellarla? In caso di risposta affermativa dove trovo questa sitemap?

Grazie
    Attenzione perche da esperienza e dopo aver controllato in strumenti per webmaster di google la sitemap generata da yoast non viene rilevata correttamente da google.

Permessi di invio