A me sembra che abbiano ragione e torto entrambiOriginariamente inviato da Merrill Stubing
Mi sa che ricordi male tu, concordo con Galz.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Era molto più difficile di oggi dire cose "fuori dal coro" perchè si arrivava subito al 10 contro 1 (e modestamente mi vanto di essere quasi sempre stato uno di quelli fuori dal coro).
Il che non sarebbe stato necessariamente sbagliato finchè si trattava di normali scambi di opinioni, ma siccome molti dei frequentatori più assidui avevano il veleno facile, spesso qualcuno finiva per lanciare una frecciatina o una provocazione, l'altro rispondeva a tono, e scattava la flame war... questo finchè alcuni dei flamer più volgari sono stati bannati (da entrambe le fazioni). All'ennesimo ban è scattata una migrazione di massa, per protestare contro l'esclusione di un altro amichetto.
Risultato: un forum molto più povero e meno interessante, ma ad equilibri pressochè immutati (cioè continua ad essere un forum a stragrande maggioranza di komunisti)
Ad ogni modo, di molti utenti (bipartisan) non sento assolutamente la mancanza e sarei il primo a non desiderare un loro ritorno, mentre altri (cinzia, francesco, agiaco -che recentemente è tornato a difendere il suo posto di mod part-time- e qualcun altro di cui mi sfugge il nick) li rileggerei molto volentieri qua dentro![]()