Originariamente inviato da lnessuno
A me sembra che abbiano ragione e torto entrambi

Era molto più difficile di oggi dire cose "fuori dal coro" perchè si arrivava subito al 10 contro 1 (e modestamente mi vanto di essere quasi sempre stato uno di quelli fuori dal coro ).

Il che non sarebbe stato necessariamente sbagliato finchè si trattava di normali scambi di opinioni, ma siccome molti dei frequentatori più assidui avevano il veleno facile, spesso qualcuno finiva per lanciare una frecciatina o una provocazione, l'altro rispondeva a tono, e scattava la flame war... questo finchè alcuni dei flamer più volgari sono stati bannati (da entrambe le fazioni). All'ennesimo ban è scattata una migrazione di massa, per protestare contro l'esclusione di un altro amichetto.
Ricordo bene, infatti io mi iscrissi nell'altrove giusto per il piacere di parlare con alcuni dei migranti con cui mi faceva piacere rimanere in contatto (mame, Dru, Francesco)

Solo che quel "veleno" lo ritrovai uguale uguale, mi bastarono due o tre thread per rendermi conto che la struttura era rimasta la stessa senza la base di moderatori di HTML.it