Sto facendo girare da questo computer i due prompt come mi hai detto; poi lo farò anche sugli altri. Stanno macinando da parecchi minuti: spero sia normale...

In questo momento però il web funziona: dovevo invece far girare questi comandi solo in un momento in cui il web è bloccato?

Ho rilevato anche un altro paio di problemi che non ho citato prima:

1. Dai pc non riesco a collegarmi al pannello di gestione del modem, che ha indirizzo 192.168.0.1osso solo collegarmi a quello del router (192.168.0.2) e a quello dell'access point (192.168.0.101). Quindi quando voglio metter mano alle impostazioni del modem, devo collegarmi direttamente via cavo manualmente. Ho sbagliato qualcosa nella scelta degli IP? Vorrei poter gestire via pc anche il modem.
  2. Se spengo e riaccendo il modem (meccanicamente, con il pulsante sullo chassis, dato che non riesco a riavviarlo da pannello software per il motivo sopra), questo assegna automaticamente al router l'IP 192.168.24.1. È un numero che non mi dice nulla, che significato può avere? Io avevo scelto per il router l'IP 192.168.0.2 (statico, credo)

Grazie!