Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: File Umbrella

Utente di HTML.it

File Umbrella

ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare a cancellare il file umbrella che mi dà problemi all' apertura di windows e stà all' interno della cartella: programmi-file comuni- ubrella

mi dice: Impossibile eliminare umbrella.exe: accesso negato

cosa devo fare?

[list=1][*]Devi accedere come amministratore[*]Se non è sufficiente come amministratore usa UnLocker[/list=1]
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Verifica se il file in questione è in esecuzione, in tal caso termina il suo processo dal task manager prima di tentare di eliminarlo.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da MItaly
    Verifica se il file in questione è in esecuzione, in tal caso termina il suo processo dal task manager prima di tentare di eliminarlo.
    Se Umbrella è il brano musicale e a lui non interessa poco importa se è in eseguzione e viene bloccato poi eliminato
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Originariamente inviato da carlomarangoni
    Se Umbrella è il brano musicale e a lui non interessa poco importa se è in eseguzione e viene bloccato poi eliminato
    umbrella.exe è un eseguibile:
    mi dice: Impossibile eliminare umbrella.exe: accesso negato
    e probabilmente non lo riesce ad eliminare proprio perché è in esecuzione.

Utente di HTML.it
    grazie mille ragazzi, avevate perfettamente ragione....era in esecuzione..... l' ho cancellato dai file comuni finalmente...

credo che faceva parte di Iminent.....è tipo un virus?

Originariamente inviato da MItaly
    e probabilmente non lo riesce ad eliminare proprio perché è in esecuzione.
    Con UnLocker si riesce a bloccare ed eliminare anche gli eseguibili in eseguzione

Giovanni Falcone

Preferisco usare Unlocker come ultima risorsa, visto che non è esattamente un metodo "pulito" per sbloccare i file (uccide "a forza" tutti gli handle aperti al file, il che è di base una pessima idea); se basta terminare un processo per eliminare il problema tanto meglio (e tra l'altro si evita di stare ad installare Unlocker)

Permessi di invio