Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Drivers scheda madre

Drivers scheda madre

Ciao a tutti, non riesco a trovare i drivers della scheda madre NEC COMPUTERS INTERNATIONAL Rhea B ...

Qualcuno mi può aiutare?? Grazie in anticipo

Ho fatto qualche ricerca ma non riesco a trovare niente...
    A questo punto ti suggerisco di installarti qualche programma tipo Everest (se cerchi sicuramente troverai una alternativa anche gratuita e senza limitazioni) che ti scansiona tutte le periferiche e chipset del pc. Poi se hai fortuna il programma ti mette nel report dei link dove andare a scaricare/cercare i driver, se hai meno fortuna in base ai vari modelli dei chipset (soprattutto del northbridge) devi fare delle ricerche e trovarli.
    Ciao.

Ok, tenterò in questa maniera..grazie Ziobacco

Utente di HTML.it
    Scusa sei riuscito a risolvere poi? Ho la necessità di utilizzare gli stessi identici drivers (Packard Bell Easynote E4710) ma non li sto trovando da nessuna parte...

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Considerando che il thread è del 2010 e l'ultimo post di valdtepes è del 2011 dubito avrai una risposta. Ti conviene aprirne uno nuovo.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Prova a dare una occhiata qui

Dimenticavo, se apri un thread nuovo, usa un titolo meno generico, altrimenti dovrò chiudere .
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it
    Grazie mille, ho risolto proprio con il link che mi hai indicato!
    p.s. ma dove l'hai trovato?

Nella pagina della packard bell, ma visto che è un modello vecchiotto ho chiesto la pagina dei modelli obsoleti: link e poi click su " Link alla vecchia pagina " .

Utente di HTML.it
    Ma guarda te, ci sono stato mezz'ora su quella pagina e mi era sfuggito quel minuscolo link!

Permessi di invio