Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Parsing pagina web da server, in incognito

Salve,
    ho un sito amatoriale e vorrei parsare un paio di pagine web esterne in automatico tramite server ma vorrei farlo in incognito, cioè senza che al sito appaia il mio IP o il nome del mio sito.
    So come fare per parsare ma non voglio apparire nei log di quel sito.
    Ci sono programmi da installare sul server? Come posso fare?
    Grazie!
    Zecchino

Utente di HTML.it
    semplicemente passare da un proxy? magari gratuito online (cerca...)

Grazie. Ma i servizi che vedo in rete mi sembra siano tutti per navigare io personalmente tramite proxy, mentre invece vorrei che fosse il mio server web (il mio sito amatoriale www.....) ad usare un proxy per collegarsi ad un altro server: è ugualmente possibile?
    Hai qualche dritta più specifica su cosa posso utilizzare, magari qualche link?
    Ti ringrazio molto, ciao!
    Zecchino

Re: Parsing pagina web da server, in incognito

Originariamente inviato da zecchino
    ...vorrei parsare un paio di pagine web esterne in automatico tramite server ma vorrei farlo in incognito, cioè senza che al sito appaia il mio IP o il nome del mio sito.
    So come fare per parsare ma non voglio apparire nei log di quel sito.
    Questa cosa potrebbe essere illegale!
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it
    non ribadendo nuovamente la sottolineatura di tipo "legale" (da verificare, infatti!!) ci sono alcuni proxy online che lavorano semplicemente appendendo l'url in coda al loro dominio, supponendo ad esempio il proxy sia raggiungibile su "proxy.example.com", la navigazione su un ipotetico dominio "www.altro.example.com" avverrebbe accedendo a "proxy.example.com/www.altro.example.com"... cerca... :)

Grazie!

maledetti succhiatori di banda!
    http://www.miniscript.it
    Se ti sono stato di aiuto in qualche modo in questo forum iscriviti alla fan page di Miniscript - il mio blog di programmazione web.

Permessi di invio