Invece da questo messaggio si evince con certezza matematica che non hai mai investito più di 1 cent, è il classico messaggio "investi in azioni, soprattutto italiane, soprattutto mediante la tua banca"... "e comprati un buon libro, e magari vai sul sito guadagna300euroalminutosolcazzo.com"Originariamente inviato da watermark
Dal tuo messaggio si evince con certezza matematica che tu non hai mai investito 1 cent in azioni o simili... E' il classico messaggio fondato sui luoghi comuni...
Ti stupirai ma invece molti si sono arricchiti in questi anni di crisi... I consigli che mi sento di dare a cope90/1 sono quelli di mettere da parte CFD, opzioni, forex ed effetto leva all'inizio ed iniziare con il mercato azionario italiano tramite la tua banca... Poi prima di investire i tuoi soldi compra qualche buon libro che ti spieghi come funziona il meccanismo (analisi tecnica e fondamentale)... Se investi senza sapere cosa compri e perché allora è lo stesso di giocare una bolletta alla SNAI...
Sottolineo "MEDIANTE LA TUA BANCA"![]()
Ti stupirai, ma invece tantissimi si sono arrichiti (pure io) in questi anni di crisi senza investire un cent in azioni italiane, con rate che la borsa italiana si sogna, e rischi minimi, comunque infinitesimi rispetto alle azioni.
Il mio saccente consiglio l'ho dato.
EDIT: agevolo per chi non è molto informato
http://www.borsaitaliana.it/borsaita...ci2012_pdf.htm
![]()