Il progetto UPPAAL PARMOS, nelle intenzioni degli sviluppatori, rende distribuito su un cluster di nodi il model checking fatto tramite il model checker UPPAAL. La sua GUI dovrebbe essere su browser perchè viene creato un web service accessibile dall'esterno.
Il come operativamente viene fatto mi è ancora oscuro. Infatti compilando la soluzione ottengo, tra i vari, il file /bin/Debug/UP.Service.exe che è un servizio Windows da installare con InstallUtil.exe. Lo installo ma all'attivazione mi risponde con questo errore
Mi sembra anche di capire che il componente UP.Webservice sia l'interfaccia grafica dell'intero PARMOS (per lo meno quando apro il file UP.WebService.csproj in VS2012 mi viene indicato Firefox come programma per la sua esecuzione) ma ciò che ottengo in FF è la seguente schermata (sembra un client FTP), ben lungi da sembrare ciò che dovrebbeIl servizio UPPAAL PARMOS Service su Computer Locale si è avviato, quindi si è arrestato. Alcuni servizi si arrestano automaticamente se non sono utilizzati da altri servizi o programmi
https://dl.dropbox.com/u/77267827/FFscreen.jpg