si, mi sono informato si chiama paralisi nel sonno (http://it.wikipedia.org/wiki/Paralisi_nel_sonno), su questa cosa potrei farci un film horror.. mi è successo per tipo 3 mesi di fila (un paio d'anni fa) e durante questa "paralisi" di qualche secondo avevo come delle 'allucinazioni' e vedevo delle figure di persone in fondo al letto (anche in questo caso, ora che ci penso, mi succedeva sempre a un orario più o meno preciso, ma questa volta si parla di letto).. oltre alle figure sentivo anche un fischio che aumentava di intensità e il cuore che andava a 1000 (pur rendendomi conto che era una cosa che succedeva ogni notte).. premetto che non assumo droghe e ho una vita abbastanza regolareOriginariamente inviato da MItaly
In circostanze simili è capitata roba analoga anche a me, è una situazione particolarmente adatta a fare "sogni lucidi"; per caso ti è anche capitato di rimanere come "bloccato" nel dormiveglia?![]()
comunque informandomi ho scoperto che questo fenomeno è più "comune" di quanto si pensi, succede a gran parte delle persone.. nel tuo caso sentivi anche dei rumori (come appunto un fischio) o ti sentivi "spaventato"?