Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

form accettazione condizioni di utilizzo

gentilissimi, sto sviluppando un sito di carattere finanziario in html. nell' home page deve comparire un form in popup dove viene selezionato il tipo di utente come viene fatto da Credit suisse. https://amfunds.credit-suisse.com/ch/en/
    Se vengono accettate le condizioni il sito è accessibile, attraverso i cookies dovrei controllare che non siano più vecchi di 1 settimana. Grazie

o/ ! Hmmmm va bene... si può fare... Basterà scrivere la tipologia di utente su un cookie che avrà la scadenza impostata ad 1 mese.
    Non potrà essere html a farlo però: ti servirà javascript (vedi qui nel forum lato client) o un linguaggio diverso (vedi nel forum lato server).

Grazie Ratte della pronta risposta, che tu sappia c'e' già qualche script in rete che con qualche modifica faccia a caso mio? Ho cercato ma non ho trovato nulla

Hmmmm.... non credo, perchè è una cosa talmente semplice quella che ti serve che qualunque script già pronto sarebbe zeppo di funzioni e cose che a te non servono: trovi magari script per un processo completo di login... sarebbero eccessivi .

Permessi di invio