Ho notato che Firefox non visualizza alcuni caratteri speciali come i semi delle carte da gioco internazionali (cuori, picche, etc.). Invece IE li visualizza. Mi potete aiutare?
Ho notato che Firefox non visualizza alcuni caratteri speciali come i semi delle carte da gioco internazionali (cuori, picche, etc.). Invece IE li visualizza. Mi potete aiutare?
Non è una questione di browser ma di codice della pagina, FF lo interpreta in un modo e IE in un'altro, ma se il codice viene scritto a dovere i caratteri speciali vengono visualizzati con tutti i browserOriginariamente inviato da Fortebraccio
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Probabilmente l'autore del sito non ha impostato in modo corretto l'encoding della pagina, per cui Firefox va più in confusione di IE; prova a cambiare la codifica della pagine e vedere se vengono visualizzate correttamente (Visualizza->Codifica caratteri, poi prova Unicode (UTF-8) e i vari Occidentale (Windows-1252 e ISO-8859-1)).
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.