Veramente il mio era un intervento di moderazione, a sottolineare che mancano dei requisiti (e requisiti significa, appunto, richiesti obbligatoriamente) richiesti dal Regolamento interno:Originariamente inviato da aiseeutepego
Credevo fosse lapalissiana la domanda retrostante il post dell'esercizio.Ad ogni modo non ha senso rispondere come fai tu,senza contribuire concretamente alla risoluzione. O rispondi in maniera coerente al post o non rispondere proprio,che è inutile ingolfare il thread di stupidità gratuita.
Ah,e parla per te,il plurale majestatico ancora non è concesso a nessuno.
1) Descrizione del problema riscontrato: tu hai postato il testo dell'esercizio, non il problema da te riscontrato
2) Codice a corredo: non lo hai postato
3) Errori riscontrati: non ne hai postati
Tutto questo, a mio insindacabile giudizio (perchè, sì, noi moderatori abbiamo l'insindacabilità del giudizio), si traduce in "qualcuno mi posta la risoluzione dell'esercizio?"... e questo è assolutamente vietato dal regolamento che ti ho linkato e che sei tenuto a leggere e rispettare.
Detto questo, posso anche chiudere la discussione, che avevo volutamente lasciato aperto per darti la possibilità di integrare con le informazioni mancanti, ma a questo punto mi pare del tutto inutile.
Ciao.![]()