Originariamente inviato da Linkato
Tutti ad elogiare Balottelli, ovviamente rigore non c'era (non c'era per un soffio visto che manco sa come ha toccato la palla il giocatore dell'Udinese, ma non c'era).
Balotelli... qua è là, ma la clamorosa scoperta del Milan è Constant, da riserva del Genoa a titolare inamovibile da qualche settimana, sta giocando in maniera sorprendente, sembrava un giocatore da C2 nelle prime partite, è quello che ha fatto più progressi.

Inter disastro, Juve si sta logorando pur di rimanere in alto è c'è il pericolo che schianti prima o poi, Napoli convinto e forte, potrebbe essere il suo anno.

Ho detto!
il difensore dell'udinese ha fatto un entrata rischiosissima.. ma gli era andata bene..

ce n'era uno netto 10 min prima su balotelli e vorrei rivedere anche la posizione di di natale nell'assist di testa per il goal detto questo tra le paratone di Padelli la traversa di Niang che ancora trema. considerato che abbiamo subito un tiro in porta ai punti avremmo meritato.

Su Costant sono d'accordo e sarebbe ora di dare qualche merito a sto allenatore che ha subito sempre e solo critiche, quest'anno con una squadra da fare praticamente da zero ha cambiato modulo (e non è da tutti adattarsi ai giocatori che si ha), s'è inventato constant terzino che gioca veramente bene, ha lanciato de sciglio, el sharawii e sopratutto Niang, che è quello che mi sta impressionando più di tutti. Niang è un 94 gioca già con una sicurezza pazzesca ha una gran gamba e volontà ... e non ultimo ha insistito su zapata dandogli fiducia, per ora è il centrale che da più garanzie.. non è di certo nesta ma fa il suo.

non siamo di certo a livelli di napoli e juve ma abbiamo i margini di crescita maggiori data l'età dei giocatori. ora urge una mezz'ala sinistra con i controcojoni e un centrale di difesa (sto salamon sarà così forte come dicono?)

avessimo tenuto Thiago Silva.... fanculo ibra cassano pato etc.. ma thiago ... (

invece Balotelli lo vivo come un Cassano:
Va da zero a testa-di-ginocchio in 2 decimi.. troppo discontinuo mentalmente.. speriamo cambi ma io da un momento all'altro qualche cappella me l'aspetto.. poi se gioca con voglia e sacrificio è indiscutibile che sia forte, se paragonato a Pazzini poi..