Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Consiglio per scelta CMS.

Ho l'esigenza di avviare un sito che abbia queste caratteristiche:

- creazione di articoli da parte di diversi utenti registrati
    - registrazione degli utenti
    - forum di discussione
    - iterazione con i social network
    - dividere il sito in sezioni (categorie principali)

siccome sono a digiuno di qualsiasi CMS, vorrei un consiglio su quale sia il prodotto più consono, anche per quanto riguarda plugin, supporto, temi ecc ecc

Grazie per i consigli

Utente di HTML.it L'avatar di homerbit
    sei a digiuno in che senso?? se non hai mai messo mano al cms ti imbatti in qualcosa del genere? Ma magari hai altre esperienze...
    Puoi scegliere tra Drupal Joomla o wordpress
    Quello che potrebbe essere più facile da configurare sarebbe wp, ma non ho capito cosa intendi per dividere il sito in sezioni, se parli di "multisito" allora farei uno sforzo utilizzando Drupal o joomla con plugin ad hoc (x multisito)
    If you think your users are idiots, only idiots will use it. DropBox

Originariamente inviato da homerbit
    sei a digiuno in che senso?? se non hai mai messo mano al cms ti imbatti in qualcosa del genere? Ma magari hai altre esperienze...
    Puoi scegliere tra Drupal Joomla o wordpress
    Quello che potrebbe essere più facile da configurare sarebbe wp, ma non ho capito cosa intendi per dividere il sito in sezioni, se parli di "multisito" allora farei uno sforzo utilizzando Drupal o joomla con plugin ad hoc (x multisito)
    dovrei iniziare a studiare il CMS, quindi vorrei utilizzare risorse con quello più adatto alle mie esigenze.

Ero propenso per joomla.. escludendo wordpress per i problemi dei vari privilegi agli amministratori.

Siccome il sito avrà un alta frequenza di aggiornamento (come materiale, quindi articoli vari), con joomla potrei avere problemi?

Se sei all'inizio ti consiglio WP...per i privilegi amministratori non vedo problemi, nel caso non ti vadano bene quelli di default esistono diversi plugin a tal proposito.

Originariamente inviato da kodem
    Se sei all'inizio ti consiglio WP...per i privilegi amministratori non vedo problemi, nel caso non ti vadano bene quelli di default esistono diversi plugin a tal proposito.
    il sito avrà varie categorie dove saranno inseriti degli articoli, da utenti diversi.
    quindi avrei bisogno di diversi utenti che abbiano accesso solo a determinate parti.

ciò è possibile con wp?

Ora come ora non ti so dire il nome esatto ma esistono dei plugin che possono dare regole specifiche a determinati utenti.
    Ma l'accesso a tali parti deve essere acconsentito ad utente singolo o a gruppi di utenti?

Originariamente inviato da kodem
    Ora come ora non ti so dire il nome esatto ma esistono dei plugin che possono dare regole specifiche a determinati utenti.
    Ma l'accesso a tali parti deve essere acconsentito ad utente singolo o a gruppi di utenti?
    singolo...

Permessi di invio