Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[RETRIBUITO] Cerco sviluppatore Wordpress

Buongiorno

Avrei bisogno di realizzare un sito aziendale.

Si tratta di un'attività artigianale che tratta sia lavorazioni che materiali nuovi ed usati, è pertanto necessario che le pagine del sito possano essere aggiornate con frequenza direttamente da me, ma senza la preoccupazione di scrivere codice o preoccuparmi di cose tipo css o quant'altro.

Mi dicono che l'ideale per un'attività di questo tipo sia sviluppare e gestire con WordPress

Il budget è piuttosto limitato così come il lavoro da fare. Ho già un dominio registrato su Aruba (server Windows, ma si può cambiare con Linux... credo...) per cui mi serve:
    - Predisporre wordpress sul dominio
    - Pubblicare una o due pagine per poi proseguire da solo
    - una breve panoramica sull'utilizzo di WP

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    come da regolamento (discussione in rilievo), per cortesia indica:
    [o] Tipo di committente: azienda con p.IVA, associazione, privato
    In caso di azienda o associazione va indicata la ragione sociale o la partita iva/codice fiscale
    [o] Nome del referente/del committente
    [o] Indicare un indirizzo di posta con un minimo di credibilità, niente caselle di posta di servizi “anonimizzanti” o simili
    [o] Luogo di lavoro: in loco [indicare quale] | telelavoro | telelavoro con saltuari incontri in loco [indicare quale]
    [o] Tipo di contratto: lavoro a progetto, assunzione a tempo indeterminato o determinato, part-time o full-time, collaboratore occasionale con ritenuta d'acconto etc. (per esempio Lavoro a tempo determinato, part-time di 10 ore settimanali). In caso di assunzione e' opportuno indicare una retribuzione oraria/mensile/annuale indicativa e indicare se è lorda o netta. In caso di lavoro a percentuale, va indicata la percentuale offerta; se si cercano rappresentanti o procacciatori senza partita iva va sottolineato o evidenziato indicando anche il tipo di contratto offerto. A discrezione dell'offerente, indicare eventuali benefit.
    [o] Data entro cui inviare le risposte.
    inoltre, sarebbe opportuno chiarire il "budget limitato" di modo che solo chi è realmente interessato proponga la sua candidatura

in mancanza di integrazione a breve (usa il tasto "rispondi" se non puoi più editare il messaggio), la discussione non potrà proseguire. grazie.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    vista la mancanza di integrazione, chiudo ed edito.
    puoi riproporre un nuovo annuncio, tenuto conto di quanto detto.

Permessi di invio