"il grande mondo laggiù" - Ray Bradbury![]()
"il grande mondo laggiù" - Ray Bradbury![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Mario Balotelli negrazzurro. La vita difficile di un ragazzo impossibile.
Editore: Aliberti
![]()
esisteOriginariamente inviato da Sanctis 410
Mario Balotelli negrazzurro. La vita difficile di un ragazzo impossibile.
Editore: Alibert
![]()
![]()
Certo!Originariamente inviato da bako
esiste![]()
E' sul mio comodino, ti mando una foto fatta con il cellulare![]()
![]()
io mi sto leggendo TUTTI gli harry potterOriginariamente inviato da rebelia
sto rileggendo harry potter 7![]()
(sono a metà del 4)
io ho furore a meta' (sono partiti per la california, esattamenteOriginariamente inviato da SuperMariano81
io mi sto leggendo TUTTI gli harry potter(sono a metà del 4)
) e l'isla bajo el mar pure, ma sono fortemente tentata dal lasciarli li' e rileggermi tutti gli hp anch'io
![]()
HP merita secondo me, anche in lingua originale dato che e' per ragazzi, quindi si capisce bene.
almost blue non e' male![]()
finito open, molto bello per essere una biografia.
altri consigli?
Un libro fighissimo che ho letto recentemente è Gostwriter di Robert Harris, una sorta di giallo/noir molto avvincente. All'inizio è un po' lento ma poi ha un'accelerazione incredibile.
In questi giorni (negli ultimi 2 mesi in realtà, mi manca il tempo) sto leggendo Il circo degli impiccati, di Ann Featherstone. Ambientato in Inghilterra verso la fine dell'800, la storia inizia dall'esecuzione di un uomo e da li va avanti in modo decisamente inaspettato, fra circhi, spettacoli teatrali, attori, librerie e le strade della città... molto bello, i personaggi sono molto ben caratterizzati... mi sta piacendo molto, anche se la lettura è divertente ma non proprio avvincente, almeno finora.
me lo segno.
sono tentato di leggere "never eat alone" e finire la serie degli HP, sono al 4 mi pare.