Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Mv 370 Mobile voip gsm

Mv 370 Mobile voip gsm

Ciao,
    ho un problema con questo box gsm. Mi è stato regalato da un mio amico e volevo usarlo.
    Dentro c'è un pulsante di reset, ho provato a premerlo per tre secondi come dice il manuale e una volta fatto il box risponde al suo ip di default: 192.168.0.100

Mi sono collegato su explorer a questo indirizzo e arrivo alla pagina di login.
    Come da manuale inserisco username: voip e password: 1234 ma non mi fà entrare.

Sapete se c'è un altro modo per resettarlo al factory default?
    ::Nano::
    http://www.nanoscript.net

ho lo stesso problema. Qualcuno l'ha risolto?

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Dettaglio per la configurazione:
    Ad apparecchio spento, inserire la SIM (ricordare di disattivare il PIN) e tenete premuto per più di 3 secondi il microswitch di reset per impostare l’indirizzo IP di default che è 192.168.0.100.
    Collegare l'apparecchio alla rete sulla porta Wan e da browser digitare 192.168.0.100.
    Inserire username (voip) e password (1234) per accedere all'interfaccia di configurazione.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

questa è la procedura prevista da manuale, ma non funziona.
    L'apparato risponde all'indirizzo ip 192.168.0.100 ma non riesco ad accedere con le credenziali di default.

Purtroppo non e' un buon segno.
    Puo' essere che hanno cambiato il firmware con uno tipo OpenWrt?
    Prova ad tentare un login da telnet e vedi se riesci almeno a capire che firmware c'e' sopra.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

ecco qui, dal loro sito http://www.portech.com.tw/p3-Q&A.asp:

How to restore factory default

1. reset completo
    IVR #198# (MV-370/372): all settings (ip,account,password..) restore factory default
    Turn off power. When the led slow blink, call the sim of ch1, hear dial tone, press #198#

2. solo reset IP
    reset button: only ip restore default,other settings as usual
     (Firmware version after v9054-->press reset button, ip/user name,password will be restore default)
      Please press reset button near ch2 till the led flash blink -->new version after 3/23/09
     Please press reset button near ch 8,6,4,2 till the led flash blink -->old version before 3/23/09

Grazie a tutti, ho provato tutti i metodi da voi detti e non funziona

Permessi di invio