Il problema è sempre quello del programma musicale del thread precedente (varianti).
Praticamente, il programma di cui parlavo prima midi ox permette di catturare tutti i messaggi che arrivano su una periferica midi. Io tramite un vbscript ho salvato alcuni di questi messaggi in un file di testo.
Faccio questo per svincolarmi dall'uso di vbscript e passare al c++ (perchè midi ox può essere comandato solo da vscript in modo semplice)
ora l'altro programma in builder c++ deve leggere continuamente quel file di testo (che naturalmente continua a modificarsi visto che l'altro programma continua spesso a generare messaggi da salvare) e poi in base a quello che trova visualizzare cose a video.
I problemi sono due. Il programma in teoria visualizza delle immagini. ma la scelta delle immagini da visualizzare dipendono dai contenuti dei file di testo, tutte le volte che il file cambia l'immagine a video (spartito musicale) cambia. Sta di fatto che se sto suonando e la tastiera richiede un nuovo sparitito e salva il messaggio sul file di testo , il programma in c++ deve impiegare massimo un secondo per accedere al file e visualizzarlo... il problema che il c++ non sa quando vbscript salva file su file di testo, di conseguenza ho bisogno di un ciclo all'infinito a meno che non mi consigliate alternative
Non so se è chiario.
Gia che ci sono, E' possibile in builder 6 c++ gestire il ciclo di controllo file su un altro thread per non sovraccaricare il programma principale?
E' interessante l'apertura del file in modalità esclusiva, uso windows...

Rispondi quotando