Originariamente inviato da rebelia
lui', ce la possiamo fare

nel regolamento c'e' scritto che e' estranea al forum la pianificazione di attivita' illegali

quando qualcuno scrive che sta modificando una foto non sua e non ha il permesso del fotografo, questo entra nell'ambito della pianificazione delle attivita' illegali e noi chiudiamo la discussione

quando qualcuno chiede di rimuovere scritte in sovrimpressione sulle foto, non serve nemmeno che lo spieghi, che sta chiedendo qualcosa di illegale, perche' lo sappiamo gia' noi, percio' chiudiamo la discussione

se tu o altri fate una di queste cose o altre che indicano chiaramente che stai violando il copyright delle foto, i mod vi chiudono la discussione, perche' si tratta - appunto - di pratiche illegali

evitate di fare cose come queste e i mod evitano di chiudervi le discussioni

non e' difficile

p.s. per inciso, se un cliente ti chiede di fare qualcosa di illegale, anche semplicemente usare una foto non di sua proprieta', dovresti rifiutarti, perche' rischi di metterti tu stessa dalla parte del torto (anche fuori dal forum, intendo)

Premetto che non ho letto tutti i commenti.
Ok, mi è chiara la chiusura del primo post in cui avevo capito pure io che si trattasse di immagine soggetta a copyright visto che c'era una scritta... (pensavo che comunque avendo la dichiarazione da parte dell'utente sullo "scarico di responsabilità" ci potessi lavorare comunque)

non capisco invece sulla secondo foto.... ho provato a cercare sul web ma non ho trovato una foto uguale a quella, quindi... COME FACCIO A CAPIRE SE UNA FOTO E' STATA SCATTATA PERSONALMENTE DALL'UTENTE O PRESA SUL WEB?
Esiste un sistema per capirlo? (se sì gentilmente me lo insegnate?)