Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema php aiuto

Utente di HTML.it

Problema php aiuto

Salve ragazzi,ho questo problema:
    pastebin.com/c3ZkvmrM
    Questo è tutto il codice della pagina. Ora vorrei sapere come fare per far si che quando aggiorno la pagina consideri la variabile "linkdelvideo" vuota. Con questo codice quando aggiorno è come se ricaricasse i dati nel database,invece io vorrei che una volta caricati e aggiorno la pagina,non lo rifacesse ma bensi' considerasse vuota la variabile "linkdelvideo" e che compaia la frase "Non hai inserito niente!"
    Aiutatemi vi prego
    -------------------------------------
    vorrei che quando uno carica il link,glielo carica,e questo lo fa già anche se nn ho postato il codice del caricamento,ma dopo che lo ha caricato,se uno fa aggiorna,glielo carica un'altra volta,io vorrei che questo non accadesse

Utente di HTML.it
    Ciao,
    se ho capito bene quello che ti serve lo puoi fare con le sessioni oppure con i cookies, non so se nel tuo caso poi implementare le sessioni ma penso sia l'unica via possibile dato che ti serve che una variabile rimanga settata anche dopo il refresh della pagina, a meno che ci sia qualche funzione che ti può aiutare a livello javascript.
    Fammi sapere!
    Saluti Satore11

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Satore11
    Ciao,
    se ho capito bene quello che ti serve lo puoi fare con le sessioni oppure con i cookies, non so se nel tuo caso poi implementare le sessioni ma penso sia l'unica via possibile dato che ti serve che una variabile rimanga settata anche dopo il refresh della pagina, a meno che ci sia qualche funzione che ti può aiutare a livello javascript.
    Fammi sapere!
    Saluti Satore11
    grazie per la risposta ma quello che mi serve è:
    ti lascio la pagina www.voltaathome.altervista.org/prova.php
    prova a mettere il link che vuoi e fai aggiorna,io vorrei che nn ti dicesse di nuovo caricato,ovvero che nn lo caricasse 2 volte nel database,ma vorrei che dicesse che nn hai inserito niente

Utente di HTML.it L'avatar di Grino
    Prima di aggiungere al DB controlla che il dato non sia già stato caricato. Se lo trovi non fai l'inserimento nel DB e visualizzi il messaggio d'errore.

Siamo sempre troppo gelosi delle nostre grandi piccole opere! - Grino inedito.
    Lavori e Lavoretti

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Grino
    Prima di aggiungere al DB controlla che il dato non sia già stato caricato. Se lo trovi non fai l'inserimento nel DB e visualizzi il messaggio d'errore.

no,voglio fare in modo che ci possa essere più volte il link

Permessi di invio