Perchè volenti o nolenti è una bandiera. E'/era un ottimo giocatore e avrebbe potuto giocare in squadre ben migliori e più prestigiose della Roma (sia in Italia che all'estero), ma è sempre rimasto lì a vincere poco e niente. Il che gli fa onore, in un mondo di mercenari.

Poi concordo che ormai si senta autorizzato a fare quello che vuole in campo (vedasi calcio a Balotelli, ad esempio), ma rimane comunque un ottimo giocatore e una persona che fuori dal campo bene o male si è distinta per autoironia e per un comportamento tutto sommato encomiabile. Non mi risulta si sia fatto notare a fare mattina in discoteca, a ubriacarsi, a sfasciare macchine di lusso, camere d'albergo e/o collezionare fidanzate come se fosse figurine. Si è preso la sua "letterina" (e CHE letterina! ) e ci ha fatto su una famiglia.


Ecco, l'unica cosa che gli posso rimproverare il fatto di aver chiamato uno dei suoi figli CHANEL!! Ma che cacchio di nome è?!?!?!?



PS: a scanso di equivoci io sono interista e la Roma mi sta sulle balle... E a pelle mi ci sta un po' anche Totti negli ultimi anni. Però non posso negarne il valore in campo e fuori...