Io potrei vederla diversamente, ovvero se ne sta alla Roma perché gli comoda, chiaramente lui è romanista, ma se metti un Totti al Real Madrid, cosa fa? In Nazionale non ha per niente una buona media gol.Originariamente inviato da Mauz®
Perchè volenti o nolenti è una bandiera. E'/era un ottimo giocatore e avrebbe potuto giocare in squadre ben migliori e più prestigiose della Roma (sia in Italia che all'estero), ma è sempre rimasto lì a vincere poco e niente. Il che gli fa onore, in un mondo di mercenari.
A me non piace come giocatore, che fuori sia un signore è secondario, ma tra falli assurdi e sputi è un giocatore di merdaPoi concordo che ormai si senta autorizzato a fare quello che vuole in campo (vedasi calcio a Balotelli, ad esempio), ma rimane comunque un ottimo giocatore e una persona che fuori dal campo bene o male si è distinta per autoironia e per un comportamento tutto sommato encomiabile. Non mi risulta si sia fatto notare a fare mattina in discoteca, a ubriacarsi, a sfasciare macchine di lusso, camere d'albergo e/o collezionare fidanzate come se fosse figurine.
Tutti chiarmente ricordano lo sputo a Poulsen e il fallaccio a Balotteli. Di manninger nessuno si ricorda? O la reazione a Colonnese dove se l'he presa anche con uno dello staff della Roma.
Testa calda != campione