Salve a tutti, mi date un parere su questo tipo di immagine.
Vorrei usare questa tecnica per nuovi siti.
Ciao
Ciao
Immagine![]()
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova
ehm.. che immagine?![]()
I see dead pixels.
oooopppppssss!!!!!
L'immagine mi piace e anche lo stile, penso che l'unico inconveniente per tenere lo stile nel web sarà quello che dovrai applicare un grado di compressione elevato alle immagini con la conseguente perdita di qualità.
Intendi l'idea di passare dal rendering perfetto allo stile disegnato gradulamente?Originariamente inviato da binobi
Ciao
E' un bellissimo effetto... l'ho anche già visto in giro.. anche se non mi ricordo esattamente dove...
I see dead pixels.
Per netkiller: sto cercando di risolvere quel problema lavorando su delle immagini digitali ad altissima qualità che io stesso faccio e quindi ottimizzando l'immagine dovrei arrivare ad avere una foto di dimensioni ridotte ma di buona qualità.
Per Memole: si l'idea è di sfumare la foto fino ad arrivare al disegno... questo concetto attualmente non è usato molto in rete quanto in pubblicità (cartacea).
Ormai che ci siamo ditemi se vi piace anche questa.
Si si mi piace
Buon lavoro perchè non sarà facile ottenere un buon risultato compressione/qualità![]()
Bel lavoro.. ma sono pienamente d'accordo con net...ottenere buoni risultati qualità compressione non sarà facile...
Cmq bella idea e buona tecnica...![]()
I see dead pixels.
Grazie vi faro' sapere quando riesco nel mio intento.