Io credo, che l'origine del problema sia più nel fatto che chi ha un'idea diversa dalla tua, visti i verbi che usi, lo vivi più come un attacco che come una semplice manifestazione di un'idea differente.Originariamente inviato da civuolepazienza
quando mettono in discussione il vostro ateismo come vi difendete?
Perchè mai lo devi difendere il tuo ateismo. Perchè mai un credente dovrebbe difendere il proprio credo a meno di una radicata mancanza di rispetto verso il diverso da se.
Anche fosse stata la grande lavastoviglie a generare il bianco cosmico da cui è nata l'esplosione del bigbang ... Ognuno ha le sue idee ed il vero rispetto lo si vede nell'accoglienza del diverso piuttosto nell'evitare discorsi e confronti con ciò che differisce dalla nostra idea del mondo.![]()
![]()