Allora per essere il più chiaro possibile ho cercato di spiegare quello che voglio ottenere in maniera molto molto semplice, ma a quanto pare non è sufficiente, quindi adesso metto il codice che sto utilizzando o meglio ancora vi linko la pagina che ho creato.
Con explorer non funziona quindi potete visualizzarlo solo con chrome, firefox o safari.
http://www.inventivashop.it/prodotti...are2/index.php
In mio obiettivo è questo: una volta che un utente arriva allo step 5 e clicca su fine e va alla pagina 2, esso deve avere la possibilità di cliccare su un pulsante modifica, quindi ritornare nella pagina 1 con i dati che aveva inserito prima.
Penso che per fare questo dovrei inviare tutti i dati di questa applicazione che ho creato nella (Pagina 2).
Ricevere i dati dello step 1, è facile perchè si tratta solamente di una dimensione, la stessa cosa vale per lo step2 e lo step3, ma arrivati allo step4 le cose per me si complicano, perchè non devo solamente passare un valore ma diversi valori come: il testo inserito in ogni singolo campo, gli ID dei campi che sono stati riempiti o creati, la stessa cosa vale per il NAME, il font e la dimensione scelta di ogni singolo campo.