dove posso scaricare snow leopard 10.6 in poi per installare su vmware player sotto windows 7 ?
poi come devo mettere le impostazione sulla macchina virtuale ?
grazie
dove posso scaricare snow leopard 10.6 in poi per installare su vmware player sotto windows 7 ?
poi come devo mettere le impostazione sulla macchina virtuale ?
grazie
Puoi cercare su google, ma non puoi chiedere aiuto sul forum poichè è considerata pratica illegale...i SO apple si possono installare solo su macchine apple.
ho capito tutto intanto ho già provato vedere su google, poi io non installo direttamente su macchina fisica ma virtuale con vmware player.
è la stessa identica cosa per chiunque non solo per Apple , i vincoli di licenza sono sempre e comunque quelli impposti dal produttore del SO , e la macchina virtuale condivide in realtà le risorse hardware reali del SO sottostante. Il doppio vincolo a possesso o acquisto di computer Apple , resta valido ed immutato.
lui non dovrebbe chiedere e tu non dovresti rispondere, per l'esattezzaOriginariamente inviato da Alberto
Puoi cercare su google, ma non puoi chiedere aiuto sul forum poichè è considerata pratica illegale