Avevo pensato anche io ad una cosa del genere, però pensavo esistesse qualcos'altro, tipo qualche comando apposito... Grazie per il consiglio, mi vedo costretto ad adottare questa soluzione.Originariamente inviato da oregon
Per interagire in questo modo con il sistema operativo non ti rimane che usare un Timer.
Nell'evento del timer (che imposterai a 200 o 300 ms) controllerai l'esistenza del file.
Ultima cosa, (Parlo in via teorica perchè ora non ho visual studio d'avanti e non posso provare):
faccio 2 radiobutton uno "Crealo" e l'altro "Eliminalo"
poi imposto che al caricamento del programma si spunta quello inverso (esiste il file si spunta Eliminalo, non esiste, si spunta Crealo)
Facendo questo non posso impostare il timer perchè altrimenti dovrei selezionare l'altro radiobutton e confermare l'operazione alla velocità della luce... c'è soluzione a questo??
<-- questo non è di vitale importanza ma è giusto per capire meglio...
In più una cosa che non ho capito è, come faccio per creare gruppi di radiobutton?
Cioè mettiamo che nella stessa form ne metto 4 però due per due file diversi, il programma mi fa selezionare solo uno di loro (è possibile dividerli e dire al programma questo è il primo gruppo e questo il secondo)??

Rispondi quotando