Ok
Comunque ora con telecom riesco ad avere al massimo 2 ip pubblici ( su 2 pc)...comunque mi interessa saperlo perche io voglio avere sul mio pc l'ip pubblico anche in locale in modo che possa aprire ad esempio server,ecc e poi dal mio pc "condividere" parte della rete con un router o switch attaccato alla seconda scheda di rete in modo da portare internet tramite LAN (con cavo ethernet (se si scrive cosi)) in tutta la casa...(ovviamente un cavo per ogni pc).
Spero tu abbia capito cosa ho intenzione di fare cosi da sapere se e meglio un router o uno switch (al massimo comunque ci attaccherò 3 o 4 pc)..
Ora provo a condividere la rete tra le 2 schede con windows (ah ho windows 7 professional 64 bit) e ti faccio sapere .
Grazie ancora per tutto

p.s lagga era inteso come per esempio nei giochi online si ha il ping alto e non si riesce a giocare e cmq la connessione (solo sulla ps3) tramite quel metodo funziona male

p.p.s questo lo faro quando non saro piu telecom e non avro piu il modem perchè mettero una connessione HPDSL e quindi mi arriva solo il cavo ethernet ( da collegare al pc)