Io ho segnalato un bug a facebook poco tempo fa (e cmq la ricompensa parte da 500$ ma pagano di più se il bug è grave).. con tutto il rispetto il mio bug era leggermente più 'pericoloso' nel senso che sono rimasto a bocca aperta nel vedere che, utilizzando un "certo tipo di applicazioni facebook" (ovvero che seguono certe procedure - molto comuni eh - di connessione con facebook) alla disconnessione dal social network queste rimanevano attive e UTILIZZABILI.
Questo significa che se sei su un computer pubblico/di un amico, ti logghi e utilizzi una di queste applicazioni, quando ti disconnetti queste rimangono attive ANCHE DOPO IL LOGOUT DA FB e addirittura possono postare sulla tua bacheca, lanciare azioni ecc.
Segnalato, mi hanno fatto parlare con un operatore che mi ha detto, dopo aver seguito insieme a me passo passo il funzionamento di questo "bug", che questa è una cosa PREVISTA da facebook e che si tratta di 'sessioni allungate' proprio per evitare di dover effettuare il login ogni volta.
Sta di fatto che per 2 ore questo tipo di applicazioni restano 'aperte' a tutti con la sessione dell'utente che le ha utilizzate.
Se non è un bug questo fidati che il tuo nemmeno se lo filano![]()