Ti ringrazio per la risposta veloce, era quello che cercavo!
Non ho mai utilizzato jQuery, ma dando un primo sguardo alla guida e facendo due prove tutto funziona proprio come volevo funzionasse e per questo te ne sarò eternamente grato!

Ora c'è solo un piccolo problema, ho testato questo aggiornamento automatico al momento solo su IEX e Firefox.

Su Firefox tutto perfetto, su IEX no, nel senso che la prima volta che apro la pagina lui mi stampa la tabella, però se io modifico la tabella lui non la aggiorna.
Addirittura se io chiudo IEX e rientro, ritornando sul link lui continua a darmi i valori della prima volta che si è collegato. Per poter fare in modo che i valori si aggiornino devo eliminare cronologia Cookie e tutto il resto, però il problema rimane!

Ho visto che c'è questa stringa di codice da mettere nell'Header per forzare il browser a non memorizzare nulla nella cashe.

codice:
<meta http-equiv="expires" content="0">
Fatta questa modifica ho nuovamente eliminato tutta la cronologia etc, ma il problema persiste!

Come faccio a forzare il Browser a non memorizzare nulla sulla Cache (ammettendo che questo sia davvero il problema) così che giri anche su IEX ed eventualmente su altri Browser che non ho ancora provato, di fatto i più comuni oltre ai due già citati saranno Chrome e Safari, forse forse Opera, ma anche se per Opera non è ottimizzato chissene!

Grazie di nuovo per la disponibilità

Emilio