Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    (oltre) 4 settimane di ferie? alla faccia!!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

io ho mangiato di tutto anche dai banchetti delle strade e non ho mai avuto problemi
    ci sono stato un mese per lavoro quindi non so dirti cosa visitare

Re: Re: Re: India

Originariamente inviato da Merrill Stubing
    Toscanafoto che manda un link a foto scattate su un thread di viaggi di tre anni fa.

dite che è uno spam?
    Quando vidi il suo thread in cui riportava le sue foto non ho voluto infierire, ma visto che sta qui a riuppare thread si merita il mio acido parere: Dalle foto che mostra sembra che abbia passato tutte le sue vacanze a scattar foto senza far nulla e la cosa peggiiore è che sembra abbia fotografato al 99% grattacieli e palazzi.

Cioè dico io uno si spinge in un paese "così lontano" per fotografare grattacieli? Fosse stato a New York o in qualche mega metropoli potevo capire, ma in terre così esotiche mi vai a fotografare palazzi?!
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Re: Re: Re: Re: India

Originariamente inviato da Neptune
    Quando vidi il suo thread in cui riportava le sue foto non ho voluto infierire, ma visto che sta qui a riuppare thread si merita il mio acido parere: Dalle foto che mostra sembra che abbia passato tutte le sue vacanze a scattar foto senza far nulla e la cosa peggiiore è che sembra abbia fotografato al 99% grattacieli e palazzi.

Cioè dico io uno si spinge in un paese "così lontano" per fotografare grattacieli? Fosse stato a New York o in qualche mega metropoli potevo capire, ma in terre così esotiche mi vai a fotografare palazzi?!
    Davvero, come quei giapponesi che vengono a fotografare quei mucchi di pietre e mattoni a Roma

Re: Re: Re: Re: Re: India

Originariamente inviato da vortex87
    Davvero, come quei giapponesi che vengono a fotografare quei mucchi di pietre e mattoni a Roma
    Certo perchè la caratteristica principale della cultura indiana sono i grattaceli?

Saranno pure belli, ma se vai in india e vedi per la maggior parte grattaceli secondo me c'è qualcosa di sbagliato.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Close
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo

Re: Re: Re: Re: India

Originariamente inviato da Neptune
    Ho girato le prime 5 pagine e non c'è traccia di grattacieli.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Re: Re: Re: Re: Re: India

Originariamente inviato da kalosjo
    Ho girato le prime 5 pagine e non c'è traccia di grattacieli.
    Io sono arrivato alla 10 e non ne ho visti

Permessi di invio