(oltre) 4 settimane di ferie? alla faccia!!![]()
(oltre) 4 settimane di ferie? alla faccia!!![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
io ho mangiato di tutto anche dai banchetti delle strade e non ho mai avuto problemi
ci sono stato un mese per lavoro quindi non so dirti cosa visitare
Quando vidi il suo thread in cui riportava le sue foto non ho voluto infierire, ma visto che sta qui a riuppare thread si merita il mio acido parere: Dalle foto che mostra sembra che abbia passato tutte le sue vacanze a scattar foto senza far nulla e la cosa peggiiore è che sembra abbia fotografato al 99% grattacieli e palazzi.Originariamente inviato da Merrill Stubing
Toscanafoto che manda un link a foto scattate su un thread di viaggi di tre anni fa.
dite che è uno spam?![]()
![]()
Cioè dico io uno si spinge in un paese "così lontano" per fotografare grattacieli? Fosse stato a New York o in qualche mega metropoli potevo capire, ma in terre così esotiche mi vai a fotografare palazzi?!![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Davvero, come quei giapponesi che vengono a fotografare quei mucchi di pietre e mattoni a RomaOriginariamente inviato da Neptune
Quando vidi il suo thread in cui riportava le sue foto non ho voluto infierire, ma visto che sta qui a riuppare thread si merita il mio acido parere: Dalle foto che mostra sembra che abbia passato tutte le sue vacanze a scattar foto senza far nulla e la cosa peggiiore è che sembra abbia fotografato al 99% grattacieli e palazzi.
Cioè dico io uno si spinge in un paese "così lontano" per fotografare grattacieli? Fosse stato a New York o in qualche mega metropoli potevo capire, ma in terre così esotiche mi vai a fotografare palazzi?!![]()
![]()
Certo perchè la caratteristica principale della cultura indiana sono i grattaceli?Originariamente inviato da vortex87
Davvero, come quei giapponesi che vengono a fotografare quei mucchi di pietre e mattoni a Roma![]()
![]()
Saranno pure belli, ma se vai in india e vedi per la maggior parte grattaceli secondo me c'è qualcosa di sbagliato.
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Close
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
Ho girato le prime 5 pagine e non c'è traccia di grattacieli.Originariamente inviato da Neptune
![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
Io sono arrivato alla 10 e non ne ho vistiOriginariamente inviato da kalosjo
Ho girato le prime 5 pagine e non c'è traccia di grattacieli.![]()
![]()