Ciao a tutti, spero che qualcuno sappia risolvere un mio grosso problema, che è già stato aperto nel forum ma archiviato senza che ci fosse una risposta chiara, per cui devo riaprirlo.
Ho installato xampp per Mac con phpmyadmin e stavo imparandomi joomla per farmi il mio sito. Ho provato a cambiare delle opzioni su templateDetails.xml ed è scoppiato tutto. Ho rifatto completamente l'installazione sia di xampp che di joomla, ma il problema persiste (evidentemente c'è qualche file di configurazione in qualche posto nascosto, perché mentre rifacevo di nuovo il database mi appariva il nome di quello vecchio).
L'errore è:
Can't create/write to file '/var/folders/hy/_7b1fpjx3fv31psr2wtwv04h0000gn/T/#sql106_6_4.MYI' (Errcode: 13)
E su Joomla (appena installato di nuovo!!!) appare ancora l'errore del vecchio Joomla cestinato:
Can't create/write to file '/var/folders/hy/_7b1fpjx3fv31psr2wtwv04h0000gn/T/#sql106_6_4.MYI' (Errcode: 13) SQL=SELECT a.id, a.title, a.alias, a.title_alias, a.introtext, a.checked_out, a.checked_out_time, a.catid, a.created, a.created_by, a.created_by_alias, CASE WHEN a.modified = 0 THEN a.created ELSE a.modified END as modified, a.modified_by, uam.name as modified_by_name,CASE WHEN a.publish_up = 0 THEN a.created ELSE a.publish_.......
Questo è quello che appare ancora sul PhpMyAdmin, bloccato su questo errore:
Errore
query SQL: Modifica
SHOW PLUGINS
Messaggio di MySQL: Documentazione
#1 - Can't create/write to file '/var/folders/hy/_7b1fpjx3fv31psr2wtwv04h0000gn/T/#sql106_9_0.MYI' (Errcode: 13)
Apri una nuova finestra di PhpMyAdmin (comando che non funziona più...)
Potreste darmi una mano? Grazie!