Ho visto ora la risposta sull'altra discussione e prego almeno leggere il regolamento interno, prima di aprire discussioni e/o contestare gli spostamenti.
Quantomeno per specificare il linguaggio che usi, visto che è obbligatorio e quantomeno, dopo che ti hanno chiesto di specificare ulteriori dettagli, farlo. Mi sembra il minimo per avere delle risposte utili da parte di chi non è in grado di leggere nel pensiero.
Ed in che linguaggio vorresti ottenere questa cosa, visto che non lo hai specificato?Devo utilizzare wavemaker per un progetto e questo applicativo deve contenere delle viste personalizzate che ho pensato di sviluppare creando dei widget.
Ora, spulciando tutorial su tutorial sembra che l'unico modo per creare widget sia scrivere una marea di javascript e vorrei evitarlo.
E ancora... qui non parliamo né di HTML, né di CSS, né di JavaScript... perchè posti qui, quando ciascuna delle cose che hai nominato ha un forum apposito, che non è questo?C'è un modo per fare widget con del semplice Html/css/javascript o utilizzando wm.Html di wavemaker stesso
Prima di spostare questa, vorrei a sto punto capire di che stiamo parlando...
Ciao.![]()

Rispondi quotando