La domanda è certamente un po' inusuale - visto che in effetti non c'è una vera e propria domanda.

Credo che sia difficile lavorare nella maniera che proponi su un forum, che funziona bene sui "singoli problemi", ma che non credo sia adatto a seguire una persona nella creazione di un programma dall'inizio alla fine.

Per questo il mio consiglio è di aprire thread sui singoli dubbi che ti trovi ad avere, o eventualmente sull'organizzazione generale del programma; fare un thread di "revisione" generale del codice, invece, non credo che funzionerebbe, temo che nessuno si prenderebbe la briga di imbarcarsi in un compito del genere.

Se invece credi di aver bisogno di qualcuno che ti segua costantemente, potresti chiedere nel forum "Offro lavoro/collaborazione" se c'è qualcuno che sia disposto a darti una mano (anche gratuitamente).

In ogni caso, non credo sia strettamente necessario - con in mano un buon manuale di C++ (da cui non si può prescindere), una guida di riferimento di C++ e delle Qt e i consigli del forum in caso di dubbi credo che te la possa cavare tranquillamente, magari partendo da progetti più piccoli se sei ancora alle prime armi.

Sul "contattatemi via MP", non è prassi ben vista su questo forum - se la discussione è sul forum è bene per tutti che sia pubblica, in modo che anche altri in seguito possano beneficiare dei consigli che vengono dati.